Ten little niggers pdf

This page was last edited on 22 September ten little niggers pdf, at 22:50. Owen, proprietario dell'unica abitazione sull'isola. Thomas ed Ethel Roger

This page was last edited on 22 September ten little niggers pdf, at 22:50. Owen, proprietario dell’unica abitazione sull’isola. Thomas ed Ethel Rogers, che, come ognuno di loro, non hanno ancora conosciuto i gentili proprietari della villa.

In ognuna delle camere assegnate agli ospiti è appesa al muro una filastrocca che recita la storia di dieci negretti i quali, uno dopo l’altro, muoiono in modi differenti. Sul centrotavola della sala da pranzo, inoltre, si trovano le statuine corrispondenti ai dieci negretti della filastrocca. Dopo la cena, mentre i presenti discorrono tra di loro, una voce inumana proveniente da un grammofono li incolpa tutti, inclusi i due domestici, di aver commesso un omicidio, citando date e nomi delle vittime. Emily Brent, che si rifiuta di dare spiegazioni in merito. Questa ipotesi viene però messa in dubbio quando, il giorno seguente, la signora Rogers viene trovata morta nel suo letto. Marston e la signora Rogers possano essere stati uccisi. Ad alimentare questa teoria c’è il fatto che le due morti erano avvenute analogamente a quanto descritto nella filastrocca e che sul centrotavola le statuette ora sono solamente otto.